La talpa 3: il cast definitivo e i due nuovi promo

di Diego Odello 1

Sul rinnovato sito de La Talpa sono state pubblicate le 14 schede dei partecipanti al reality di Italia 1 e in rete è nato un vero e proprio toto-talpa.

Oggi vi presentiamo le schede e chiediamo a voi di abbinare i corrispettivi nomi dei concorrenti. Inoltre, sempre dopo il salto, vi offriamo i due nuovi promo, che hanno Paola Perego voce narrante e Paola Barale e i talponi protagonisti.

SCHEDA N.1
Se fossero loro la nuova Talpa, saprebbero benissimo come convicere gli altri della loro innocenza.. Sono i re della seduzione, e dall’alto dei loro troni amano conquistare ed essere corteggiati… E se fosse il bottino della Talpa il loro prossimo obiettivo?

SCHEDA N.2
Con lei la Talpa avrebbe un cognome davvero importante…Saprebbe sicuramente come catturare l’attenzione dei compagni d’avventura, perchè una come lei non passa inosservata! E una “distrazione” così seducente, qualcuno potrebbe farsi raggirare volentieri!!”

SCHEDA N.3
Si farebbe “raccomandare” volentieri per il ruolo di Talpa: i migliori anni per lei non sono ancor passati e prove e missioni sarebbero musiche sulle quali ballare: fra un passo di salsa e un giro di walzer, non sarebbe facile per gli altri tenere il suo tempo e non farsi pestare i piedi…

SCHEDA N.4
Se la Talpa fosse lei, non avrebbe certo paura a dire la sua. Sa muoversi benissimo tra “uomini e donne”, ed è brava a portare il pubblico dalla sua parte. Abituata a fare le sue mosse in pomeriggio, in questa nuova avventura sarebbe farsi trovare pronta in ogni momento!

SCHEDA N.5
Tanto bella quanto determinata, è pronta a tutto per aggiudicarsi la vittoria. Abituata alle passerelle di tutto il mondo, è in cerca di un palcoscenico dove proporre anche la sua musica: lo troverà nei territori de La Talpa?

SCHEDA N.6
Come una sirena, con il suo canto ammalierà il resto del gruppo… e quando avrà conquistato tutti, potrà colpire indisturbata. Non ci sono dubbi su quale sarà il suo ruolo nella Talpa3; lei non vuole mica la luna: vuole vincere!

SCHEDA N.7
Come una sirena, con il suo canto ammalierà il resto del gruppo… e quando avrà conquistato tutti, potrà colpire indisturbata. Non ci sono dubbi su quale sarà il suo ruolo nella Talpa3; lei non vuole mica la luna: vuole vincere! (UGUALE ALLA 6)

SCHEDA N.8
Stavolta non avrà bisogno di un Grande Fratello che lo controlli: saprà come muoversi tra inganni e sospetti, bugie e tradimenti. Lo sport è la sua grande passione e sicuramente non si farà trovare impreparato alla sfida della Talpa3: pronti, partenza, via, lui è pronto ad entrare in azione

SCHEDA N.9
Abituato ai ring di tutto il mondo, non avrà problemi ad ambientarsi nei territori della Talpa… Se non sarà lui la Talpa, sarà determinato a metterla alle corde e stenderla al tappeto. Se invece sarà proprio lui, sarà il resto del gruppo a dover stare in guardia: schiverà i sospetti e preparerà il gancio del KO!

SCHEDA N.10
Lui non si accontenterebbe del secondo posto: no, lui vuole vincere! Punta dritto all’oro: uno sguardo al bersaglio e prepara l’affondo decisivo. Il guanto di sfida è lanciato: è il migliore del mondo nella sua specialità e anche alla Talpa vorrà dimostrare di essere all’altezza della situazione…

SCHEDA N.11
Abituata agli “intrighi ” televisivi, si saprebbe calare facilmente nel personaggio della Talpa. Si trova a suo agio “nei posti al sole” e di sole in questa terza edizione nè troverà molto…

SCHEDA N.12
Se la nuova Talpa fosse lei, sarebbe sicuramente una Talpa…diabolica! Le armi per sedurre il resto del gruppo non le mancherebbero, e saprebbe come conquistare i favori dei compagni. Abituata ad essere osservata “24 ore su 24″, potrebbe colpire nei momenti migliori, quando nessuno se lo aspetta!

SCHEDA N.13
Quando il gioco si fa duro, lui non è uno che si tira indietro. L’arte dell’attore per tradire, gli occhi di ghiaccio per mentire, il temperamento focoso per colpire: basteranno per farne una Talpa vincente? Lui è sicuro di sì…

SCHEDA N.14
Se fossero loro la nuova Talpa, saprebbero benissimo come convicere gli altri della loro innocenza.. Sono i re della seduzione, e dall’alto dei loro troni amano conquistare ed essere corteggiati… E se fosse il bottino della Talpa il loro prossimo obiettivo? (UGUALE ALLA 1)

Commenti (1)

  1. 1 – 14: fratelli Angelucci
    2: N. Bush
    3: Pamela Camassa
    4: Karina
    5 La Felini
    6-7 Fiordaliso
    8 Pasquale del GF
    9: un pugile (Oliva? o uno di Pechino?)
    10: uno schermidore di Pechino
    11: Tittocchia
    12: Melita
    13: Trentalance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>