La Talpa 3: il cerchio si stringe su Pasquale Laricchia e Franco Trentalance

di Redazione 3

Secondo le voci che girano in rete la talpa dovrebbe essere uno tra Pasquale Laricchia e Franco Trentalance.

Se prendiamo per buona l’idea che gli alligatori della prima puntata siano un indizio fondamentale per l’individuazione dell’infame, che boicotta i compagni del gruppo, Pasquale Laricchia potrebbe essere candidato a pieno titolo ad essere La Talpa: nella sigla iniziale, dietro la sua immagine, infatti, si vedono i coccodrilli.

Un’altra corrente di pensiero prende piede in rete (fonte vitadavips): il logo de La talpa di quest’anno ha le lance, inoltre la talpa consegna sempre il biglietto con la mano sinistra, aspetto tipico di un mancino. Chi è mancino e può essere collegato al simbolo delle lance? Ovviamente Trentalance.

Se volete sapere la mia, ecco cosa penso: credo che la produzione abbia seminato un enorme quantità di indizi su ognuno dei concorrenti, così da poter scegliere solo qualche giorno la talpa e da poter dire all’ultima puntata, che loro i suggerimenti li hanno sempre dati.

Commenti (3)

  1. bè nn esageriamo….nn possiamo dire che la talpa nn è ancora stata scelta….anche se devo dire la verità che quest’anno nn ho visto alcun notaio alla prima puntata….quindi può essere anke così, xò è da dire k da qualche anno nn ci sono + in giro notai in molti reality, cm all’isola….non lo so.
    bisogna ammettere che quest’anno gli autori sono stati molto bravi a seminare molti indizi…io rimango dell’idea k la talpa sia russo e la cascella mi sta facendo sospettare

  2. Altro potenziale indizio su Laricchia dato nella prima puntata:

    Guardate questo filmato relativo alle loro paure – che poi sarebbe il modo che hanno gli autori per studiare le prove – ( http://www.youtube.com/watch?v=xwhSCRWmRnI&feature=related ) e fate caso agli animali sotto i concorrenti. Noterete che mentrei i concorrenti hanno come avatar il nome di un animale africano, Laricchia è abbinato all’otaria, uccello che abita solo in Asia e in Europa. Insomma… tra le righe ci stanno dicendo che Pasquale è l’intruso.
    Che ne dite, vi piace come teoria?

  3. Non ci scordiamo che tutti questi indizi posso essere per far credere la colpa ad un normale concorrente del gioco.
    Secondo me, proprio perché non c’è nessun riferimento a Clemente Russo, la Talpa è lui. Mi fisso ancora sul fatto che Trentalance sia riuscito a spostare le pietre in metà del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>