La talpa 3: Maurizia Paradiso concorrente?

di Diego Odello Commenta

Sorrisi e Canzoni Tv, oggi, esce con la notizia bomba, della possibile presenza di Maurizia Paradiso, come concorrente della prossima edizione de La Talpa.

Per pareggiare la presenza di Vladimir Luxuria a L’isola dei famosi, Italia 1 potrebbe proporre la figura di una dei transgender più chiacchierati d’Italia, la diva del porno Maurizio Paradiso.

L’attrice, che puntava a L’isola, così, potrebbe rifarsi della porta in faccia che ha ricevuto da Raidue. Mesi fa disse a riguardo:

A dicembre sono stata a Raidue per registrare una puntata di 12 round e sono salita nell’ufficio di Antonio Marano; quando era direttore di Rete A ci conoscevamo ed è stato gentilissimo anche quel giorno. Gli chiesi se avrebbe potuto aiutarmi a rilanciare la mia carriera mandandomi sull’Isola dei famosi, ma lui si affrettò a dire che era impossibile a causa del mio passato […] A me ha detto no perché incarno il sesso, invece ha detto sì a Vladimiro Guadagno, travestito con seno, pene e testicoli; lo ritengo vergognoso, un abuso di potere, perché la Rai è dei contribuenti e quindi anche mia. Voglio denunciare Marano e trascinarlo in tribunale per discriminazione sessuale

Potrà avere anche le sue ragioni, ma la possibile protagonista de La Talpa ha dimenticato le buone maniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>