La Talpa, da stasera su Italia 1 con l’obiettivo del 14% di share. I video

di Diego Odello Commenta

Da questa sera su Italia 1 alle 21.10 prende il via la terza edizione de La Talpa, il reality game (come la stessa conduttrice Paola Perego vuol sottolineare), dove nulla è come sembra. Obbiettivo palesato dal direttore di rete Luca Tiraboschi è il 14% di share (ha speso 450 mila euro per la realizzazione e il ritorno economico si avrebbe intorno a questa percentuale di seguito del pubblico), senza cadere nel trash.

Le novità di questa edizione sono tante: dalle nomination palesate alla maggior interattività del pubblico a casa, che non solo dovrà mandare un concorrente sospettato di essere la talpa contro il sospettato del gruppo, ma dovrà anche decidere se il gruppo merita alcune facilitazioni oppure no, dalla settimana che passerà insieme alla famiglia Zulu il concorrente non eliminato nello scontro finale (10 domande su La Talpa, chi ne indovina di meno viene eliminato, l’altro vive con una famiglia tribale) alle prove ad alta tensione come quelle in alto mare con tanto di squali.

Gli appuntamenti televisivi: su Italia 1 la striscia quotidiana dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 20.15, sabato dalle 13.30 alle 13.50; sempre su Italia 1 la diretta del giovedì dalle 21.10 all’1; su Sky Vivo da lunedì al sabato dalle 20.30 alle 21 e dalle 23 alle 24.

Noi, invece, vi aspettiamo per commentare insieme a voi gli sviluppi de La Talpa ed essere i primi ad individuarla!

Intanto vi lasciamo ai primi video, mostrati a Questa domenica, direttamente da Kwazulu Natal, in Sudafrica, in compagnia di Paola Barale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>