La Talpa – Il punto della situazione a Questa domenica – La Tittocchia innamorata di Clemente Russo?

di Redazione 1

Anche oggi lo spazio dedicato al reality nel corso di Questa domenica è stato più che altro incentrato sul pettegolezzo.

Gli argomenti sono stati: il rapporto Tittocchia – Fabio Testi, la vita sudafricana di Paola Barale, i gossip del reality e due chiacchere con Karina.

Partiamo da Paola Barale: in Sudafrica condivide una villa con piscine e quattro stanze da letto, con quattro altre persone. Camera sua è invasa da vestiti, scarpe e gioielli. Beata lei, verrebbe da dire.

Nella chiaccherata fra la Perego e la Barale, si scopre che Karina e Matteo Tagliariol sono i più bisognosi di affetto e di attenzioni tra i concorrenti, che tutti i concorrenti sono belli (banalità!) e che la capanna dell’amore è inutilizzata a causa del veto del pubblico da casa.

Gossip: c’è del tenero tra Trentalance e Natalia Bush e forse tra Tagliariol e Melita (nome suggerito dalla Perego).

Il collegamento con Karina e Clemente Russo non regala novità: lei viene accusata di essere stata troppo esagerata con la Alberti nella diretta di giovedì, lui continua a confermare l’amore verso la sua fidanzata. Perché c’erano dubbi?

Ebbene si: secondo Tonon, la Tittocchia sarebbe interessata al pugile e, dopo aver visto foto compromettenti del compagno (o ex, non si capisce bene il loro rapporto a fine trasmissione), Fabio Testi, aspetterebbe solo il ritorno di Russo per tentare l’affondo.

Il rapporto con Testi è compromesso? Prima di partire lei aveva già detto che c’era aria di crisi, poi definizioni come debole, impacciata e cornuta, l’hanno fatta riflettere.

In questo caso, però, si entra troppo nel gossip e ci si allontana dal nostro obiettivo: fare luce sulla talpa. Vi lascio dunque con una delle frasi conclusive di Emanuela Tittocchia a Questa domenica:

Fabio, se non hai imparato alla tua età il rispetto per le donne, avrai una vecchiaia triste.

C’è da domanarsi se in questo caso il reality  non è usato solo per farsi pubblicità. Meglio aspettare il lunedì per tornare a gustarci le prove di coraggio, e non solo, che la striscia giornaliera offre e che il programma della domenica pomeriggio di Paola Perego, non cita minimamente.

Commenti (1)

  1. ciaoooooooooooooooooooooooooio ti conosco e forse 8 dicembre vengo a vederti manon lo dire anessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>