La terra dei cuochi, Antonella Clerici: “Io e Eddy siamo due genitori che adorano la propria figlia, non una coppia”

di Redazione Commenta

Riavvicinamento in vista per Antonella Clerici e Eddy Martens? Difficile capirlo, i punti di vista dei giornali specializzati in gossip sono discordanti, secondo Novella 2000 la coppia sarebbe tornata insieme, di tutt’altro parere Chi secondo cui i due sarebbero uniti solo dall’amore per la piccola Maelle. L’unico certezza sono le immagini in cui Eddy e Antonella appaiono sereni e sorridenti insieme in spiaggia, in compagnia di loro la figlia Maelle e del cane della conduttrice. La Clerici, commentando le immagini che la ritraggono con il suo ex, ha detto:

Quelli che vedete sono semplicemente due genitori che adorano la propria bambina e che si divertono con lei, non una coppia.

La conduttrice però non smette di credere nel valore della famiglia:

Io credo nella famiglia e sempre ci crederò.

Eddy ultimamente è stato fotografato spesso in compagnia di Antonella e della piccola Maelle, in occasione del quarto compleanno della bimba, alla prima dei Croods e ora in riva al mare. Solo il tempo ci dirà se i due riusciranno a rimettere insieme la loro famiglia, nel frattempo tra poche settimane vedremo la conduttrice al timone del suo nuovo talent culinario La terra dei cuochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>