La Tribù – Missione India rischia l’ennesimo rinvio

di Redazione 1

Continuano i guai per La Tribù – Missione India: ai passati problemi che hanno avuto i concorrenti e lo staff per il visto (a Goa ci sono per ora solo 30 persone, le altre 90 sono ancora bloccate in Italia), ora si è aggiunto quello per la diretta satellitare che potrebbe costringere il reality ad essere nuovamente rinviato se non addirittura cancellato.

Affari Italiani spiega perfettamente la situazione: a quanto pare il Governo Indiano, in base alla severa legislazione in vigore da anni, non può concedere l’uso del satellite. Ciò comporterebbe l’annullamento della diretta e il reality si trasformerebbe in una serie di puntate registrate, che non avrebbero alcun senso.

Certo che se tutti questi problemi fossero stati documentati con tanto di telecamera, forse ci troveremmo davanti ad uno dei più bei reality degli ultimi anni, una sorta di interminabile Odissea!

UPDATE: il reality è stato rinviato nuovamente. Mercoledì al suo posto andrà in onda un film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>