Elenoire Casalegno sta realizzando un programma

di Redazione Commenta

Elenoire Casalegno, dopo la partenza annullata per il reality La Tribù-Missione India si è data da fare diversamente a livello lavorativo e  ne parla a Tgcom.

Dal punto di vista professionale si ritiene molto  soddisfatta soprattutto perchè ritornerà in televisione come autrice per un nuovo programma. Eleonoire spiega che si tratta di un programma divertente ed ironico, ma che affronta anche temi importanti.Elenoire parla anche della sua vita privata. Riguardo il suo flirt con Matteo Cambi (anche lui avrebbe dovuto partecipare allo stesso reality) non riferisce nulla, ma parla in generale dell’amore:

l’amore fa parte della  mia vita, non potrei vivere senza l’amore. L’amore è il senso universale perchè è il motore della vita stessa.  Mia figlia è il mio più grande amore, è il mio più grande capolavoro.

Eleonoire dice non aver avuto mai pentimenti nella vita, perchè qualsiasi cosa abbia fatto in passato è stato fatto sempre con convinzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>