Elenoire Casalegno è di nuovo single

di Redazione 1

Elenoire Casalegno e Matteo Cambi, ex concorrenti del reality mai andato in onda La tribù-Missione India, sono stati paparazzati sulle pagine delle più importanti riviste per la loro storia d’amore nata due mesi fa. A detta di Chi sembra che già la loro storia d’amore sia terminata.

Matteo Cambi non ha la mente libera, perchè deve fare i conti (oltre che con i guai giudiziari che l’hanno condotto in carcere) anche con la sua ex fidanzata ex Ylenia Iovinelli, che sulla rivista Novella 2000 ha criticato fortemente il fondatore del marchio Guru per il suo poco interesse nei confronti della figlia nata dalla loro relazione. Non si è ancora capito se la causa della fine di questa storia abbia a che fare in qualche modo con queste dichiarazioni o con l’ex fidanzata di Matteo Cambi, ma se dovesse essere cosi, certamente Elenoire (che ha sofferto molto per la fine della sua storia con Omar Pedrini) non ne sarebbe contenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>