Laura Addis, la dolcezza sarda

di Redazione 4

Ieri, come molti di voi già sapranno Gionatan ha scelto Laura come sua compagna (se son rose fioriranno). Molti ci hanno contattato per farci notare che della bella ragazza sarda in passato non abbiamo speso nemmeno una parola.

Oggi per rimediare al nostro errore, dopo il salto vi offriamo un video, trovato su Youtube, che descrive il suo percorso a Uomini e Donne.

Grazie al suo forum (lauraaddis.forumfree.net) possiamo dirvi che è nata ad Olbia il 7 Dicembre 1984 (è più vecchia di Gionatan di 8 mesi) e che lavora per una compagnia aerea. Laura vive con i suoi, ha un fratello minore di ventun’anni, adora Hello Kitty e la musica in generale. Il suo colore preferito è il bianco.

In bocca al lupo ragazzi!

Commenti (4)

  1. E sti cazzi nun c’ho metti!

    Viva la figa, viva Benedetta!

  2. @ Laura:
    laura sei la migliore….6 bellissima

  3. be laura è carina pero è una rompi coglioni ogni volta che andavano in esterna litigavano sempre perchè laura faceva battute sciocche comuncue io me la tromberei e credo che gionatan labbia fatto anche benedetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>