Laura Barriales di nuovo single, addio all’imprenditore Ali Baran ad un passo dalle nozze

di Redazione Commenta

Spread the love

Laura Barriales è di nuovo single, la showgirl ha detto addio all’imprenditore turco Ali Baran ad un passo dalle nozze e spiega i motivi della rottura.Laura, sulle pagine del settimanale Diva e Donna, racconta:

Non voglio una vita in cui posso avere tutto senza fare niente. Per questo quando Ali Baran mi ha chiesto di sposarlo e di vivere con lui in Turchia ho rifiutato.

La showgirl non vuole rinunciare alla sua indipendenza:

In quasi tutte le mie storie a un certo punto il mio fidanzato mi ha chiesto di rallentare i ritmi lavorativi, ma io non accetto di essere messa di fronte a un bivio “o l’amore o la carriera”. Sono troppo indipendente.

La Barriales spiega che a casa senza fare niente proprio non ci vuole stare:

Ho sempre bisogno di stimoli: non mi vedo proprio a casa depressa, senza niente da raccontare o a fare shopping con le amiche. Poi va a finire che pensi solo a rifarti per essere più bella per tuo marito: per carità! Non sono quel tipo di donna.

Che per caso la bella showgirl alluda a qualche illustre collega?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>