Laura Lella: “Federico D’Aguanno ha dimostrato di essere senza attributi”

di Redazione 2

Spread the love

Laura Lella, parla (fonte Visto) del suo desiderio di incidere un disco pop e della sua decisione di accantonare momentaneamente tale progetto per subire un delicato intervento alle corde vocali, ma soprattutto di quanto si è verificato all’interno di Uomini e donne con Federico D’Aguanno. Per quanto riguarda il primo argomento, Laura dichiara:

durante l’incisione del disco, ho avuto dei cali di voce. Ho fatto dei controlli e quando sono andata dal medico, ho trovato due polipi alle corde vocali. L’intervento mi consentirà di portare a termine questo impegno.

Per ciò che è successo a Federico D’Aguanno, la vocalist pensa:

ha dimostrato per l’ennesima volta di essere senza attributi. Mi piaceva ma dopo tutto quello che ho visto, se l’avessi scelto oggi sarei pentita.

L’ex tronista aggiunge:

io, per molto meno, sono stata accusata di essere falsa. Quando stavo per arrivare alla scelta, mi sono resa conto di pensare ancora a lui e fuori non frequentavo nessuno. La relazione di Federico con Valentina, invece, era reale e soprattutto, non era un mistero. Le voci circolano già da tempo.

Laura è convinta però che:

la sua decisione di stare con Valentina non sia stata dettata dal sentimento o dall’attrazione, quanto dal fatto che non aveva alternative.

Commenti (2)

  1. siete tutti uguali appartenete allo stesso brodo, assessati di popolarità andate a lavorare e a te Cara Laura Lella sei stonata e i polipi li hai nella testa.

  2. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at (anna[email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>