Laura Lella: “Sto accarezzando l’idea di trasferirmi a Roma”

di Redazione Commenta

Spread the love

Laura Lella, ex tronista di Uomini e donne, continua a parlare (fonte Vip) di sè, del fatto di non aver scelto e della sua vita professionale. La vocalist spiega il motivo per cui ha partecipato al programma:

volevo fare un’esperienza diversa dal solito, ed essendo single, perchè no?, anche trovare un fidanzato. Purtroppo è andata come è andata, ma sono comunque soddisfatta di quello che ho vissuto.

Nonostante le forti critiche ricevute, Laura è convinta di aver fatto la scelta migliore non scegliendo nessuno, soprattutto perchè:

una scelta forzata, con qualcuno che non rispecchiava le mie esigenze, non mi avrebbe fatto essere serena. E poi la vita di coppia quanto sarebbe durata? Il tempo di alcune copertine.

Laura, che non sta con le mani in mano, spiega di cosa si è occupata a livello professionale dopo la fine del trono:

sono stata impegnata negli stessi locali in cui lavoravo già prima di farmi vedere in televisione. Sto accarezzando l’idea di trasferirmi a Roma con mio fratello Angelo, magari cosi sarà più facile organizzare ospitate in tutti i locali di Italia. Appena avrò finito il disco, inizierò una vera e propria tournèe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>