Laura Lella:volevo tornare a casa con un fidanzato e invece sono rimasta single

di Redazione Commenta

Laura Lella, ex tronista di Uomini e donne continua a parlare dell’esperienza vissuta all’interno del programma (fonte Style.it), che si è poi risolta (al posto di un’eventuale scelta) con il suo ritiro dal trono e con la reazione di rabbia da parte di Maria De Filippi. La presentatrice, infatti, si è sentita preso in giro da Laura, dopo che quest’ultima ha affermato di pensare ancora a Federico D’Aguanno.

La vocalist dichiara di essere rimasta in buoni rapporti con la redazione, ma che purtroppo non ha avuto la possibilità di chirirsi con Maria De Filippi, dal momento che:

con lei è impossibile parlare, è sempre molto impegnata. Io, però, non devo chiedere scusa a nessuno, perché non ho fatto niente di male. Semplicemente non ci siamo capite, e di questo mi dispiace.

Riguardo Federico, che si sta molto avvicinando alla corteggiatrice Valentina, Laura risponde:

non sono gelosa, se è questo che vuol sapere. Credo che Valentina sia interessata solo a Marcelo, e che Federico non sia affatto interessato a lei. Su questo ci metto la mano sul fuoco.

Mentre riguardo Ramona, che l’ha sostituita nel ruolo di tronista, la vocalist pensa:

è giovanissima. E quindi va a finire che o si monta la testa, come sono certa che farà, o rimarrà coi piedi per terra. Ma questo è difficile che accada.

La ventitreenne tende a ribadire con certezza:

volevo tornare a casa con un fidanzato e invece sono rimasta single.

Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>