Laura Pausini, evento speciale a Disneyland Paris per Laura Xmas

di Fabiana Commenta

Evento speciale a Parigi per il lancio di Laura Xmas, l'album natalizio di Laura Pausini.

A distanza di pochi giorni dall’uscita, Laura Xmas il nuovo album di Laura Pausini, è già certificato disco d’oro.

Disponibile anche in versione spagnola, il disco è distribuito in oltre 60 paesi e racchiude le più belle canzoni di Natale che Laura Pausini ha presentato con una serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.

La magia del mondo incantato di Disneyland Paris e la voce dell’artista italiana si sono unite per un evento davvero unico a ridosso del Natale.

Ho sempre sognato di fare un disco di Natale, di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing.

Aveva dichiarato la cantante italiana amatissima anche all’estero. Fra i titoli inseriti nel disco Santa Claus is coming to town e altri grandi classici come It’s beginning to look a lot like Christmas, Let it snow! Let it snow! Let it snow!, Jingle bell rock, Have yourself a merry little Christmas, Jingle bells. E ancora White Christmas, Happy Xmas war is over, Feliz Navidad, Adeste fideles, Oh happy day e Astro del ciel, cantata in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>