Laura Pausini non apprezza i talent show?

di Redazione 1

Dopo 16 anni di carriera artistica, che l’ha vista sempre sulle onde del successo, oggi Laura Pausini sembra essere più forte e sicura che mai. Al momento la cantante è impegnata in un tour che proseguirà per tutto l’anno e che la vede protagonista di concerti non soltanto in Italia, ma anche all’estero.

La voglia di fare di Laura non finisce qui: la cantante infatti avrebbe dovuto realizzare un programma in collaborazione con Maria De Filippi, che è andato in fumo a suo dire per  “mancanza di tempo“.Laura segue con interesse i talent show al punto tale da aver partecipato come ospite non solo ad Amici, ma anche ad X Factor. In queste occasioni, pur trovando i ragazzi veramente bravi,  la cantante ha ripreso i concorrenti, che nonostante la giovane età, non sono educati, sono  troppo supponenti e poco umili.

Che Laura abbia ragione?

Commenti (1)

  1. non ho capito perchè quel titolo se nel post c’è scritto l’esatto contrario 😕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>