Laura Pausini: “Io e Paolo Carta ci sposeremo quando Paola sarà più grande”

di Sara Bianchessi Commenta

Laura Pausini parla del rapporto con il compagno Paolo Carta e racconta che per le nozze aspetterano che la loro piccola Paola sia più grande.

Laura Pausini è in Sudamerica per il Simili Tour dove pochi giorni fa a Città del Messico ha “sposatoLuis e Julio davanti ad una folla di 12 mila fan. La cantante racconta le emozioni di quel momento:

Mi avevano scritto la loro storia su Facebook e mi ero commossa, così li ho chiamati sul palco e ho dichiarato il loro amore davanti a tutti. Ero quasi più emozionata io di loro. Un simbolo, una festa: in Messico è stato approvato il matrimonio tra persone dello stesso sesso, ora Luis e Julio potranno sposarsi davvero.

Laura parla del rapporto con il compagno Paolo Carta:

Siamo nati per vivere insieme: parliamo molto, dopo 12 anni ci basta uno sguardo per capirci. E comunque ogni tanto ci scappa anche la seratina da soli, magari quando arrivano i miei nipoti o i figli grandi di Paolo, che adorano stare con Paolina.

Le nozze, però, possono attendere:

Aspetteremo ancora un po’: vorrei che Paola fosse più grande, che potesse ricordare quel giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>