Laura Pausini presenta Laura Xmas a Disneyland Paris

di Fabiana Commenta

Happening ed eventi speciali il 23 e il 24 Novembre a Disneyland Paris: Laura Pausini presenta il suo nuovo album, Laura Xmas.

Natale si avvicina e Laura Pausini sceglie Disneyland Paris per presentare ai media internazionali Laura Xmas, il nuovo album in uscita venerdì 4 Novembre per Atlantic-Warner Music.


La presentazione dell’album sarà uno straordinario evento  che si terrà il 24 novembre quando il parco francese sarà già permeato della magica atmosfera del Natale in coincidenza con l’accensione dell’albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata, che vedrà Laura accanto ai più celebri personaggi Disney.
Il 24 novembre la cantante sarà protagonista di una serie di happening creati appositamente da Disney e per l’occasione la Pausini ha pensato ai propri iscritti del fanclub ufficiale  che il 23 novembre avranno la possibilità di poter visitare il parco aperto solo per loro oltre l’orario di chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>