Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni genitori della piccola Martina

di Redazione 1

Fiocco rosa in casa Pieraccioni-Torrisi. Lunedì sera, la bella Laura ha dato alla luce la piccola Martina in una nota clinica di Firenze. Mamma e figlia stanno benissimo e papà Leonardo è al settimo cielo per la nascita della sua primogenita.

I due attori si sono conosciuti sul set di Una moglie bellissima. Dopo averla notata al Grande Fratello, il regista toscano la scelse per interpretare il ruolo della protagonista nel film. Nacque, fin da subito, un’amicizia “particolare” sfociata in una frequentazione assidua (è risaputa la fama di eterno vitellone di Pieraccioni) ed un fidanzamento pubblico ricco di tira e molla.

La notizia della gravidanza di Laura ha unito ulteriormente la coppia, apparsa in forma smagliante e piena sintonia in una delle loro ultime apparizioni tv (Chi ha incastrato Peter Pan su Canale 5). A questo punto la domanda è d’obbligo… a quando le nozze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>