Laura Torrisi, fisico al top in costume (FOTO)

di Redazione Commenta

Fisico al top per Laura Torrisi, in Messico per il primo shooting fotografico di questo 2015. La ex concorrente del Grande Fratello, oggi attrice affermata di fiction, viene ripresa in costume. Una serie di scatti che la stessa Laura Torrisi decide poi di condividere su Instagram Facebook e Twitter per la gioia dei tanti fan.

Da sempre la toscana è attivissima sui social e proprio grazie a un filo diretto costruito con i fan, continua a mantenersi piuttosto sulla cresta dell’onda. Lavorativamente parlando per Laura Torrisi è un momento ottimo; abbandonata momentaneamente la recitazione, la toscana si sta infatti dedicando ai servizi fotografici puntando dunque su quel fisico davvero perfetto che molte le invidiano. Con lei, anche all’estero, c’è sempre la piccola Martina, avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>