Laura Torrisi si confessa: “Sono single, lo giuro”

di Redazione Commenta

Laura Torrisi è single, a dirlo è la stessa ex gieffina, oggi attrice, al Tgcom. Torrisi giura che non ha nessun uomo al momento nella sua vita e svela anche che tipo di uomo sta cercando.

Laura Torrisi è reduce da una lunga relazione con il regista, suo pigmalione, Leonardo Pieraccioni, ma adesso, giura a TGCom è single:

Lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva.

Anche per via della piccola Martina, i rapporti con il suo ex sono buoni:

Assolutamente sì. Il nostro rapporto è molto bello, sia chiaro. Ma non voglio ripetere gli errori del passato.

Che tipo di mamma è l’ex gieffina:

Stare dietro a Martina è davvero un bel esercizio impegnativo. Ma sono una mamma tranquillissima, sportiva. Per niente apprensiva. Anzi, direi decisamente sciolta. Poco chioccia ma molto presente…

Single lo è, ma quale uomo sta cercando?

Sicuramente non narciso. Apprezzo l’onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no…

È una dei pochi ex del GF ad avercela fatta, come ci è riuscita?

È stata una esperienza che ho vissuto quando facevo la modella. Sono cresciuta, sul set ho interpretato tanti ruoli diversi che mi hanno aiutata. La fortuna è importante, ma le scelte e le persone che decidi di avere al tuo fianco sono tutto, la crescita è soprattutto questo…

photo credits | Laura Torrisi Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>