Laura Xmas di Laura Pausini al primo posto delle classifiche mondiali

di Fabiana Commenta

Laura Pausini conquista le classifiche mondiali con l’album Laura Xmas: 12 pezzi della tradizione natalizia interpretati dalla cantante.

A poche ore dall’uscita, lo scorso 4 Novembre, Laura Xmas, l’album di Natale di Laura Pausini, ha già ottenuto uno straordinario successo conquistando i vertici delle classifiche di vendita in tutto il mondo.

Balzato al primo posto su Itunes Store, su Google Play Store e su Amazon, sia nel formato fisico che in quello digitale, l’album natalizio di Laura Pausini contiene tutta la magia del Natale con 12 grandi classici della tradizione reinterpretati dalla cantante.

Il disco sarà presentato in prima mondiale il 24 novembre a Parigi, in una serata speciale organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.

Un altro grande successo per Laura Pausini, la più amata delle cantanti italiane anche in Sudmerica, che arriva dopo il clamoroso successo di Simili, pubblicato a novembre scorso e certificato multiplatino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>