Lele Mora consiglia di diventare tronisti per avere visibilità

di Redazione Commenta

Lele Mora, manager dei personaggi dello spettacolo che lavora in quest’ambito da circa trent’anni, dà su Vip delle dritte su come avere visibilità e farsi strada all’interno del mondo dello spettacolo. Affinchè ciò accada, sarebbe consigliabile partecipare a programmi come quelli del Grande Fratello (che se sei fortunato a vincere, riesci a mettere un bel gruzzoletto in banca), ma soprattutto di Uomini e donne, che ti permette di lavorare, di guadagnare e di avere visibilità, dal momento che in questo programma vengono tirati in ballo i sentimenti che fanno breccia nel cuore del pubblico.

Nonostante chi vi partecipa non venga pagato, tra sponsor e serate, continua a guadagnare per molto tempo. All’interno di Uomini e donne emerge soprattutto chi ha personalità. E’ per questo motivo che alcuni di loro, come ad esempio Cristian Gallella o Giovanni Conversano, da corteggiatori sono diventati tronisti.Il cachet per chi fa le serate ha risentito della crisi, ed a detta di Lele Mora, chi comprende la situazione, accetta quanto gli viene offerto, mentre chi decide di rifiutare non fa altro che girarsi i pollici. Ovviamente, il compenso economico varia da persona a persona, ma il personaggio televisivo che guadagna di più al momento è Costantino Vitagliano.

Ragazzi, perchè non provarci? Alla fine il lavoro è asssicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>