Leonardo Tumiotto parteciperà a Vite spiate

di Monia Gelfo 1

n_01_P_TumiottoTgcom racconta della nascita di Vite spiate, nuovo reality che andrà in onda il 14 ottobre. La principale novità è dettata dal fatto che il reality andrà in diretta sul web e che il pubblico potrà interagire in diretta con i protagonisti. Autore del progetto è Lele Mora. Vip e persone comuni si faranno spiare come se fossero nella vetrina di un negozio.

Uno dei principali protagonisti sarà anche l’ex naufrago e nuotatore Leonardo Tumiotto. Il reality è stato prodotto da una nuova società, la Weresh. Al reality via web   si potrà accedere attraverso quattro live channel tematici per quattro diverse tipologie di location. I personaggi famosi dunque non solo avranno modo di interagire via web con i propri fans, ma anche di condividere anche momenti di vita quotidiana (forse le webcam saranno installate a casa del vip). Leonardo Tumiotto è contento di partecipare a questo nuovo programma, soprattutto perchè  si farà conoscere per quello che è realmente. Per gli altri nomi vip bisognerà aspettare un pò di tempo.  Chissà chi saranno i (s)fortunati? Voi che ne pensate?

Commenti (1)

  1. vai leonardo tumiotto attendo con ansia di vederti sul reality http://www.vitespiate.com sei proprio figo :)))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>