Lidia Bastianich a Le invasioni barbariche: “La piadina è buona con un po’ di cenere”

di Melania Biolchi Commenta

Durante la puntata de Le invasioni barbariche è intervenuta anche la madre di Joe Bastianich, il noto giudice di Masterchef Italia. Lidia Bastianich ha già avuto un grandissimo successo negli Stati Uniti, dove è stata tra le veterane dei programmi di cucina e in Italia si cimenterà in Junior Masterchef Italia, con Bruno Barbieri.

Daria Bignardi stava intervistando Fabio De Luigi, quando gli ha proposto di rifare lo spot del detersivo con una madre (fittizia) straniera. Così spunta fuori Lidia, che non può fare a meno di dare qualche dritta per cucinare una piadina romagnola come si deve.

Io preferisco la piadina quando ha un po’ di cenere.

Daria e Fabio si guardano un po’ perplessi, e dichiarano i loro gusti in fatto di piadine. Poi la conduttrice strappa una promessa a Lidia. Con una storia come la tua, le dice Daria, devi venire assolutamente a raccontarci la tua vita qui.

Certo, verrò sicuramente e con molto piacere.

Risponde Lidia entusiasta. Attendiamo il debutto di Junior Masterchef Italia e una sua prossima intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>