Lina Misciali a Mondoreality: “Invito Federico Mastrostefano a corteggiarmi”

di Redazione Commenta

Lina Misciali, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e donne, si racconta a Mondoreality.

Chi è Lina nella vita privata?

Lina nella vita privata è soprattutto una mamma, è una ragazza che vive la vita con grandi difficoltà perché essendo separata, con una mamma ammalata di cancro.. giorno per giorno lotto per la sopravvivenza. Per via di Uomini e donne lavoro come vocalist e quindi faccio delle serate, però rientro sempre nella vita quotidiana.

Partiamo dall’inizio.. cosa ti ha spinto a partecipare ai provini di Uomini e donne?

E’ stata una svolta decisiva nella mia vita perché avevo una convivenza di sei anni con un ragazzo. Sono stata un anno e mezzo sposata con una persona a 18 anni, poi mi ha tradita e mi sono messa con questo ragazzo con il quale sono stata 7 anni. Anche lì il rapporto non andava e ho deciso di dare un taglio netto alla mia vita tralasciando il mio triste passato. Quindi ho partecipato per vedere un po’ di luce, distrarmi e non pensarci più.

Come ricordi la tua esperienza?

La mia esperienza è stata senza dubbio positiva, anche perché ho ottenuto quello che volevo: mi sono distratta e ho conosciuto tanta bellissima gente. Anche a livello di immagine mi ha dato tanto e quel pizzico di notorietà che mi serviva per il lavoro.

Di Federico Mastrostefano, che hai corteggiato, cosa pensi?

E’ stato un tronista che ha voluto fare il suo gioco e alla fine ci è riuscito pure. Lui cercava più notorietà e spettacolo che una donna all’interno del programma.

Se tu potessi tornare indietro torneresti a corteggiarlo?

No, io inviterei lui a corteggiarmi. Corteggiarlo è stata una gran fatica, anche se mi sono divertita tantissimo. Non è che non tornerei a corteggiarlo, ma preferirei più che venisse lui da me così mi riprenderei qualche bella rivincita.

Il trono rosa di Uomini e donne non è ancora stato registrato. Se Maria ti chiamasse in questo momento accetteresti di salirci?

Si, subitissimo. Andrei volando.

Pensi che Uomini e donne ti abbia cambiato la vita?

Mi ha migliorato, ma non cambiato perché ripeto che i miei problemi son sempre quelli per cui mi ha solo migliorato, ma non cambiato, la vita.

Quale è la tua opinione sui reality show?

Dipende quale reality, ma comunque la mia opinione non è negativa. Per i ragazzi è sempre un trampolino di lancio, un modo per esprimersi e per prendersi delle soddisfazioni personali visto che lì entra tutta gente che ha avuto un passato poco carino. Gente che cerca di trasmettere, attraverso lo schermo, quello che effettivamente è. Quindi anche chi non aveva creduto in quella prima precedentemente, ha il modo di ricredersi.

Attualmente sei single?

Si, si. Sono single, ma corteggiatissima (ride, ndr). Però voglio trovare un uomo che mi prende di testa, oltrechè fisicamente. Certo, l’impatto fisico è importante, ma visto che oggi sono una mamma voglio trovare un uomo con la testa.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Bella domanda. Mi piacerebbe entrare con tutti e due i piedi nel mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe fare la presentatrice, mi piacerebbe entrare in un reality come L’Isola dei famosi o il Grande Fratello. Mi vedrei bene in ogni situazione perché mi so adattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>