L’Isola dei Famosi 10, Alessia Marcuzzi spiega perchè è stata interrotta la diretta

di Redazione Commenta

Come tutti ormai sappiamo la prima puntata dell’Isola dei Famosi 10 è durata solo pochi minuti a causa delle condizioni metereologiche proibitive che non hanno consentito lo sbarco dei naufraghi. Alessia Marcuzzi spiega su Instagram la decisione di non andare in onda con una puntata vera e propria.

Ecco le parole della conduttrice:

Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva far arrivare i concorrenti sulla playa.. In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva andare in onda con il programma. Non avevamo la possibilità di far parlare i nostri naufraghi perchè non era una vera e propria puntata, ma solo un collegamento per capire che cosa stesse succedendo davvero e comunicargli quindi che l’Isola slittava di una settimana. Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilità di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedì prossimo, così vi rivedete e fate fiesta!!! Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico e imprevedibile come questo, ma la verità è che la natura comanda…. E noi non possiamo far altro che rispettarla.

Voi siete d’accordo con lei o avreste preferito vedere una puntata condotta interamente in studio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>