L’Isola dei Famosi 10, anticipazioni semifinale

di Redazione Commenta

L’Isola dei Famosi 10 si avvia alla conclusione: che cosa accadrà nella semifinale in onda lunedì 16 marzo in onda su Canale 5 in prima serata?

A condurre la puntata ci sarà come sempre Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini e dall’opinionista Mara Venier: fra le prime indiscrezioni trapelate è certa la presenza in studio di Maria De Filippi, protagonista di un colloquio telefonico con il suo pupillo Valerio Scanu. Intanto Scanu deve affrontare una nuova nomination contro Alex Belli. Rocco Siffredi invece, approdato solo soletto a Playa Desnuda, sembra cavarsela egregiamente. Insomma chi arriverà in finale? Sembra quasi certo che Alex Belli, al centro per un presunto flirt negato con Cristina Buccino e il suo comportamento ambiguo non abbia conquistato la simpatia dei telespettatori e rischia di essere eliminato contro Valerio Scanu. Pare invece quasi certo che Brice Martinet sia candidato alla finale considerando anche che ha trascorso tutta la sua avventura come naufrago solitario. Anche Rocco Siffredi, nonostante l’eliminazione della scorsa settimana, sembra avere buone chance di approdare in finale. Ospite in studio, Rachida, eliminata la scorsa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>