L’Isola dei Famosi 10, chi era il concorrente gay?

di Redazione Commenta

L’Isola dei Famosi 10 si è conclusa con la vittoria de La Donatella e con la mezza redenzione di Rocco Siffredi, ma stando alle dichiarazioni rilasciare qualche tempo fa da Vladimir Luxuria, qualcosa non torna.

 

Chi era il gay che avrebbe dovuto fare coming out durante la trasmissione? 

A porre l’attenzione sulla questione è stato il programma Notorius che ha mostrato in onda alcuni messaggi inviati dal presunto ex di uno dei naufraghi dell’Isola. Stando agli sms la storia con il naufrago sarebbe durata tre anni e si sarebbe conclusa dopo la fine del reality.

Chi è quel naufrago che ha da qualche mese una rovente relazione con un giovane ed educato ragazzo della Bassa? Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. È molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore.

Spiega la trasmissione. Non si sa esattamente chi sia, ma facendo un bilancio fra i partecipanti al reality, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Andrea Montovoli, Alex Belli, Brice Martinet, decidete pure voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>