L’Isola dei Famosi 10, Flavia Vento: “Sono un’attrice, non una pescivendola”

di Redazione Commenta

Flavia Vento si scaglia contro L’Isola dei Famosi 10 utilizzando il suo mezzo di comunicazione preferito, vale a dire Twitter.

 

Ha pubblicato uno scatto che la ritrae presumibilmente sul set di un film francese corredato da una frase dal significato inequivocabile. 

Io non sono sull’@IsolaDeiFamosi sono sul set di un film sono un attrice no na pescivendola.

E dire che la Vento, diventata famosa come valletta muta di Teo Mammuccari, ha partecipato per ben due volte all’Isola dei Famosi quando era sulla Rai. Certo le sue partecipazioni non sono rimaste nella storia. La prima volta si ritirò per motivi personali, dopo aver ricevuto per due volte la nomination e poi tornò anche l’anno successivo come naufraga non portando a termine l’avventura neppure in questo caso. La polemica contro l’Isola dei famosi era cominciata qualche giorno fa quando la ex isolana aveva attaccato proprio via Twitter Rocco Siffredi. E forse avrebbe anche potuto mettete l’apostrofo su un’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>