L’Isola dei Famosi 10, Franco Trentalance vs Rocco Siffedi: “Ostenta fedelta alla moglie per vincere”

di Redazione Commenta

Franco Trentalance, porno divo ed ex concorrente de La Talpa, dice la sua sul celebre collega Rocco Siffredi, naufrago dell’Isola dei Famosi 10, sostenendo che la sua tanto sbandierata fedeltà alla moglie sia solo una strategia per ottenere consensi.

Franco, intervistato dal settimanale Vip, spiega il suo punto di vista:

Se avessi una donna che mi aspetta a casa e dei figli, forse non potrei più fare questo lavoro. Non riuscirei ad avere rapporti quotidiani con altre donne. Un conto è aver avuto delle storie e un altro è trovare la donna della vita. Io non posso dire che Rocco non ami sua moglie, ognuno ragiona con la propria sensibilità. Quello che mi sorprende è questa “fedeltà” tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull’Isola. Cosa significa? Fino a qualche settimana fa aveva rapporti con tantissime ragazze; ora perché promette fedeltà? Semplicemente perché vuole vincere l’Isola dei famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico, quello fatto di famiglie, creandosi un’immagine che però non gli si addice. L’Italia è un Paese di perbenisti, dove si ha ancora timore a parlare di sesso.

Voi siete d’accordo con lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>