L’Isola dei Famosi 10, Rachida insulta Cristina Buccino

di Redazione Commenta

Spread the love

Che l’arrivo di Cristina Buccino su l’Isola dei Famosi 10 avesse alterato gli equilibri era facile capirlo: appena arrivata la procace calabrese ha attirato le attenzioni di Alex Belli, ma anche di Rocco Siffredi scatenando la gelosia di Rachida.

 

La ex concorrente di Masterchef non perde l’occasione di dimostrare quanto sia insofferente alla presenza della ragazza come ha scatenato l’ennesimo litigio. La donna parla con Rocco Siffredi proprio a proposito della attenzioni particolari della ragazza nei confronti di Alex Belli, che è sposato. E quando la Buccino li scopre parlare interviene.

Appoggiarsi significa contare su di lui, perché ho avuto dei brutti momenti e lui c’era. E io chiamo tutti ‘Amo’. È un intercalare che uso. Io non trovo niente di malizioso e nessuna cattiveria in questo.

Dice la Buccino fino all’intervento di Cecilia Rodriguez. 

Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? È sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in cul0. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mignotta a una ragazza di 28 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>