L’Isola dei Famosi 10, riassunto semifinale: Alex Belli, Cristina Buccino, Andrea Montovoli eliminati

di Fabiana Commenta

Colpi di scena nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 10? Che cosa è accaduto nel corso della semifinale condotta da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5?

Prima sorpresa della serata: Valerio Scanu passa di nuovo il televoto e resta in gara. Ad essere eliminato è Alex Belli che nel corso della settimana è diventato sempre più malvisto dal gruppo. Accusato di essere un falso, saluta tutti e lascia l’isola. 

Intanto Rocco Siffredi a Playa Desnuda ha trascorso la settimana perfettamente a suo agio: quando arriva Alex Belli, l’attore è pronto a spogliarsi e a restare sull’Isola.

Nuova sfida fra Brice Martinet e Andrea Montovoli:Montovoli viene eliminato dal televoto e approda a Playa Desnuda, ma decide di abbandonare il gioco.

Intanto Brice, leader della settimana, manda in nomination Valerio Scanu e Cristina Buccino: la ragazza viene eliminata dal televoto e arrivata a Playa Desnuda decide di ritirarsi dal gioco e tornare a casa.

Il pubblico premia Rocco Siffredi che torna sull’Isola per giocarsi la finale: eliminato Alex Belli. La prova immunità viene conquistata da Brice Martinet: nominato Valerio Scanu e Rocco Siffredi, ma tutti vanno in finale. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>