L’Isola dei Famosi 10, Valerio Scanu: “Speravo di vincere”

di Sara Bianchessi Commenta

Valerio Scanu, nello speciale di Verissimo dedicato alla reunion dei finalisti dell’Isola dei Famosi 10, ha dimostrato ancora una volta di essere un tipo senza peli sulla lingua.Il cantante di Amici ammette di aver sperato di vincere e attacca Rocco Siffredi:

Ci speravo, come ci speravamo tutti noi arrivati in finale. Siffredi, non dire che non ci speravi anche tu, bugiardo. Soprattutto tu speravi di battere me.

Valerio dice la sua sulla sua sconfitta, nonostante fosse il grande favorito:

Un conto è il televoto settimanale, un conto è un televoto che si sa quando si apre e non si sa quando si chiude.

Scanu non risparmia nemmeno Diaco:

Poverino Pierluigi, lui fondamentalmente non ha trovato in me quello che si aspettava. Siccome abbiamo delle amicizie in comune mi voleva conoscere prima dell’Isola per fare delle sue strategie. Non ha trovato un alleato, tant’è vero che lui si è circondato di persone a mio avviso con poco carattere. Nel momento in cui lui se n’è andato Andrea è rinato, dopo che lui gli ha tolto la negatività di dosso. Loro si facevano le loro strategie.

Una parola buona per tutti isomma…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>