L’Isola dei Famosi 10, vincono Le Donatella

di Redazione Commenta

Le Donatella vincono L’Isola dei Famosi 10: per Giulia e Silvia Provvedi la soddisfazione del primo posto e un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro la cui metà sarà devoluta a un’associazione benefica.

Una vittoria quasi a sorpresa dato che Rocco Siffredi e Valerio Scanu erano dati per favoriti fin dall’inizio del reality. Le corse però sino andate diversamente: all’inizio della puntata il televoto ha voluto che Rocco Siffredi fosse eliminato dal gioco (anche se il voto era stato spoilerato da Dagospia). Intanto in studio arrivano Alex Belli e Cristina Buccino: colpo mancino degli autori che hanno fatto lasciato credere a Belli che la moglie lo avesse lasciato. Dopo un inizio di pianto a dirotto, Alex Belli si consola: è tutto uno scherzo. La moglie arriva in studio e lo abbraccia. Intanto i naufraghi che si contendono la finale disputano una nuova prova (sono a Milano): vince Brice Martinert che salva Le Donatella. Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez vanno al televoto e Scanu viene eliminato. In studio arriva Rocco Siffredi, vincitore morale dell’edizione 2015, che riabbraccia la moglie e i figli, ad attendere Valerio Scanu (eliminato da Cecilia) ci sono i suoi adorati cani, ad accogliere Cecilia (che si ferma al terzo posto) fa capolino Belen.  In studio arrivano Brice Martinet (accolto dalla moglie in abito da sposa) e Le Donatella (accolte da Donatella Rettore). Il pubblico premia la tenacità delle due gemelle che vincono l’isola dei Famosi 10 fra le lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>