L’Isola dei Famosi 11, Alessia Marcuzzi: “Le critiche mi dispiacciono, ma soffro per cose serie”

di Redazione Commenta

Alessia Marcuzzi parla delle critiche che riceve costantemente ed ammette di esserne dispiaciuta, ma a ferirla sono altre cose, che nulla hanno a che fare con la sua vita lavorativa.La conduttrice de l’Isola dei Famosi 11, intervistata dal settimanale Grazia, dice:

Vuole sapere se soffro. Certo, non sono pazza. Mi fanno dispiacere. Ma le accetto come una parte della mia vita. Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza.

La Marcuzzi sostiene di ignorare gli attacchi, molti dei quali via social:

Li ignoro. Cerco di usare i social per comunicare. E faccio in modo che loro non usino me. Non sono una che sta sempre con il cellulare in mano: è uno strumento di lavoro e di contatto con la gente, non è una mia protesi.

A ferire Alessia è ben altro:

Non sono certo le polemiche professionali a ferirmi profondamente. Soffro se non riesco a capirmi con mio figlio, se discuto con Paolo, se una persona che amo sta male. Soffro per cose serie. Il resto passa.

Voi siete d’accordo con lei?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>