L’Isola dei Famosi 11, Alessia Marcuzzi: “Non mi piacciono le critiche gratuite”

di Sara Bianchessi Commenta

Alessia Marcuzzi risponde a chi la critica e a quanti accusano L’Isola dei Famosi 11 di essere trash e per lasciarsi tutto alle spalle si concede una fuga d’amore a Londra con il marito Paolo Calabresi Marconi.La conduttrice, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, risponde alle critiche:

Se una critica è costruttiva la accetto sempre ma non mi piacciono quelle gratuite o pilotate. Sono dinamiche che non mi interessano, non ci voglio entrare. Fa tutto parte del gioco ma io volo alto. In un reality è complicato gestire tutto. C’è chi si arrabbia se parli male di un personaggio e chi ti accusa di essere troppo gentile. Come fai sbagli. Però sono abituata e so dosarmi. Qualcuno mi vorrebbe più aggressiva ma so anche che al pubblico piaccio così, leggera e fresca senza essere volgare.

La Marcuzzi, su chi accusa L’Isola di fare Tv spazzatura, a base di nudi e allusioni sessuali, dice:

Rispetto il loro pensiero ma non sono d’accordo. Secondo me in quelle condizioni, senza cibo e flagellati dai mosquitos, i naufraghi neanche si guardano, non c’è malizia. E poi un corpo nudo è meno volgare e più elegante di uno esibito in modo trash. Invece mi danno fastidio le parolacce. L’aggressione verbale è più volgare di un nudo.

Alessia è stata fotografata dal settimanale Chi  durante una mini vacanza a Londra in compagnia del marito e del figlio Tommaso, nato dalla sua passata relazione con Simone Inzaghi. Quale migliore modo per lasciarsi alle spalle tutte le polemiche?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>