L’Isola dei famosi 2016, Pamela Prati: “Soffro di claustrofobia cronica”

di Redazione Commenta

Pamela Prati era stata confermata fra i naufraghi in partenza per L’Isola dei famosi 2016

Qualcosa però è andato storto e la showgirl sarda ha fatto dietro-front rinunciando ufficialmente a partecipare. Intervistata da Verissimo, ha svelato il motivo della sua mancata partecipazione. 

Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo. Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata.

Ha spiegato Pamela Prati smentendo anche la presunta rivalità con Simona Ventura di cui qualcuno aveva parlato qualche giorno fa.

Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona.

Ha concluso la Prati che forse fin dall’inizio avrebbe dovuto capire di non essere troppo adatta a partecipare all’Isola.

Oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare.

Ha confermato Pamela che si è detta pronta per partecipare a un Grande Fratello vip. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>