L’Isola dei Famosi 11, riassunto quinta puntata, Simona Ventura eliminata

di Redazione Commenta

Simona Ventura è la naufraga eliminata nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi 11 andata in onda su Canale 5 il 4 Aprile e condotta da Alessia Marcuzzi.

Il televoto del pubblico ha premiato Jonas Berami, l’attore diventato popolare in Italia con Il segreto e ha eliminato la Ventura, conduttrice storica del reality nelle passate edizioni con il 67% di voti. 

La Ventura non è riuscita a celare la sua delusione, ma ha deciso di rimanere su Play Soledad, l’ultima spiaggia e giocarsi la sua ultima possibilità senza nemmeno dover ricorrere al nuovo televoto perché nel frattempo Aristide aveva deciso di abbandonare il gioco a causa del malore accusato un paio di giorni fa.

Per la prova immunità della settimana che ha visto i naufraghi impegnati in una prova di apnea collettiva, paura per Mercedesz Henger: la Marcuzzi si è spaventata temendo il peggio per la ragazza che invece, una volta riemersa dall’acqua, ha confermato di stare benissimo. 

Ad aggiudicarsi l’immunità è la squadra dei gialli capitanata da Jonas che sceglie Gracia come leader della settimana. Intanto Stefano Orfei e Paola Caruso finiscono in nomination finiscono in nomination: chi sarà il concorrente eliminato nel corso della prossima puntata del reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>