L’Isola dei Famosi 11, Tara Gabrieletto sposerà Cristian Gallella il 2 settembre 2016 e lascia la Tv

di Sara Bianchessi Commenta

Finalmente ci siamo, Tara Gabrieletto conferma che il prossimo 2 settembre sposerà il suo Cristian Gallella. Alla fine dell’estate, dopo mille peripezie, l’ex tronista di Uomini e Donne, fresco reduce da l’Isola dei Famosi 2016, e la sua eterna fidanzata diventeranno marito e moglie.A confermare la notizia è il settimanale Novella 2000:

Tara Gabrieletto ci conferma che il 2 settembre sposerà l’ex tronista e ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella, ragazzo dal carattere fumantino che la scorsa settimana avrebbe dato uno schiaffo a Gianluca Mech, il re di Tisanoreica con il quale ha partecipato al reality. Tara non fa cenno a Sara, la presunta amante di Gallella, e ci dice che non vuole più avere a che far con il mondo dello spettacolo. Dopo le nozze vuole aprire un negozio di “vestiti” per cani.

Voi ci credete?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>