L’Isola dei Famosi 2015, Fanny Neguesha: “Dopo la rottura con Mario Balotelli sono tornata alla mia vita”

di Redazione Commenta

Ha abbandonato L’Isola dei Famosi 2015, ma sembra non essersene pentita.

A parlare è Fanny Neguesha intervistata da Chi

Conosco il valore dei soldi ma anche quello dei miei affetti e lei mi mancava troppo. Lo dico senza polemica: se mi avessero fatto parlare con mia nonna o con mia sorella quando ero a Cayo Paloma, forse avrei trovato la forza di restare fino alla fine.

Di certo la modella, ex di Mario Balotelli, ha spiegato di aver sempre lavorato e di aver dovuto rinunciare a molte proposte professionali per via della sua gelosia.

Per stare con un uomo famoso devi anche fare sacrifici, devi vivere per questa persona, abbandonare la tua vita per vivere la sua.

Ha spiegato Fanny facendo un bilancio del suo recente passato parlando anche della proposta di matrimonio che Mario le ha fatto lo scorso anno.

Non mi manca quel momento, anche se è stato bello, perché mi sono ripresa la mia vita. Quando ero lì non mi sentivo più me stessa, ero ‘la fidanzata di’. Ora sono tornata alla mia vita, sono tornata Fanny.

E tutto sommato sembra esserne soddisfatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>