L’Isola dei Famosi 2015, Francesca Cipriani a Rocco Siffredi: “Ci saremmo divertiti”

di Fabiana Commenta

L’Isola dei Famosi 2015 prenderà il via il prossimo 26 gennaio su Canale 5, ma contrariamente alle indiscrezioni delle ultime settimane il pubblico non avrà modo di poter ammirare le grazie di Francesca Cipriani in costume.

francesca-cipriani

La ex concorrente de Il Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione infatti  dopo aver partecipato al Grande Fratello sperava di poter rispolverare un po’ di popolarità partecipando al nuovo reality Mediaset, ma ha ricevuto un secco no dagli autori. 

Purtroppo non sarò io la bionda che ti accompagnerà.. Ci saremmo divertiti..

Ha scritto la biondissima Francesca in un tweet rivolto a Rocco Siffredi, confermato invece fra i primi naufraghi della decima edizione del reality. Intanto la ex pupa ha anche deciso di fare marcia indietro sconsigliando alle ragazze di ricorrere alla chirurgia estetica e di occuparsi soprattutto della propria salute.

A distanza di anni, e con molta più consapevolezza, mi sento di dover consigliare alle ragazze di non commettere il mio stesso errore. Spesso, purtroppo, per ingenuità ci fidiamo di chi dovrebbe essere qualificato a svolgere un determinato lavoro, ma alle volte non è così … Ora sto lavorando naturalmente sui miei glutei con tanta palestra, attività fisica e giusta alimentazione, e vi assicuro che i risultati si vedono, e sono decisamente migliori di quelli ottenuti con un intervento chirurgico. Ragazze, non fate il mio stesso errore, la salute è importantissima e deve venire prima di tutto.

E se lo dice lei che non è esattamente una novellina degli interventi estetici possiamo fidarci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>