L’Isola dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi: “Il cast è molto forte”

di Redazione Commenta

L’Isola dei Famosi 2016 torna in onda in prima serata su Canale 5 da mercoledì 9 Marzo e sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi affiancata dalla presenza degli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la Marcuzzi si è anche lasciata scappare qualche indiscrezione sulla nuova edizione. 

Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell’altro anno: ci andranno almeno sei persone. Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante.

Ha spiegato la Marcuzzi commentando anche la presenza di Simona Ventura fra i naufraghi.

Non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta.

La vera sorpresa però sarà Stefano Orfei.

Lui è abituato a fare una vita molto selvaggia, da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, è il Tarzan dell’Isola.

 

Spiega la conduttrice che parla inevitabilmente anche del matrimonio con il marito, Paolo Calabresi Marconi. 

Paolo è arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità, della consapevolezza. Lui è quello giusto. 

Ha detto la conduttrice che per il momento sembra non essere intenzionata ad allargare la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>