L’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra: “Con il mio fidanzato è tutto a posto”

di Sara Bianchessi Commenta

Giulia Calcaterra, reduce da L'Isola dei Famosi, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto sapere che con il fidanzato va tutto bene, superata dunque la presunta crisi di cui si è tanto parlato durante il reality di Canale 5.

Giulia Calcaterra, reduce da l’Isola dei Famosi 2017, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto sapere che con il fidanzato va tutto bene, superata dunque la presunta crisi di cui si è tanto parlato durante il reality di Canale 5.Nelle scorse settimane si era detto che il fidanzato dell’ex velina di Striscia la Notizia, Diego Dario, avrebbe avuto intenzione di lasciarla a causa della gelosia nei riguardi di Simone Susinna. A quanto pare però le ubi, se ci sono state, sono solo un ricordo:

Non c’era bisogno di riconquistarlo perché ovviamente era tutto a posto, come pensavo. Per questo non ho reagito in modo catastrofico, ero talmente sicura della persona che avessi al fianco e del fatto che non fosse vero niente, che ho detto tanto sono convinta.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>