L’Isola dei Famosi 8, 5 aprile: il “girl power” fallisce nella Prova Ricompensa, la Allegretti vuole nominare la Orrù

A Playa Uva durante la giornata del 5 aprile continuano le discussioni tra Roberta Alleggretti e Laerte Pappalardo perchè la non famosa che ha vinto la prova leader pensa che l figlio di Pappalardo sia stanco di partecipare a L’Isola dei Famosi 8.

Dopo aver assaggiato il brodo di nove granchi, Kilian Nielsen, Laerte e Thyago Alves si sentono male e la produzione decide di dare dei sali per reintegrare i liquidi persi: il figlio della Nielsen si preoccupa per la Prova Ricompensa dell’indomani mentre le donne lo rassicurano che possono farcela lo stesso senza di loro.

Kilian viene sottoposto ad un prelievo del sangue e sviene per la visione del sangue ma il dottore lo rassicura visto che ha la pressione nei valori normali. Intanto Francesca Fogar incita le ragazze prima della Prova Ricompensa sperando di invocare il “girl power“: Giorgia Palmas (nella foto) confessa di sperare di veder vincere una donna e assistiamo ad un momento di complicità e tenerezza tra la “coppia” Nina-Laerte.

I naufraghi partono per la prova a bordo di un elicottero e poi su un pulman per raggiungere Laguna Cacao e affrontare la sfida e dimostrare di essere davvero un gruppo unito e compatto: i naufraghi non superano la prova anche se la scarsa ricompensa, composta da tre patate e una bottiglia d’olio, non era apprezzata da tutti a differenza di Thyago.

Nina Moric discute con il modello per come è stata svolta la prova e la Brigliadori dà ragione alla Fogar senza sapere di cosa stanno parlando: Gianan Orrù crede che sia mancata l’armonia tra i concorrenti perchè tutti volevano fare a gara e per farsi vedere senza pensare realmente al bene del gruppo.

La Allegretti va a pescare mentre la Moric va alla ricerca delle patelle mentre il “guru” del gruppo continua a lamentarsi per la passerella fatta dalla ex moglie di Fabrizio Corona durante la prova ricompensa e che avrebbe fatto perdere tempo prezioso a tutti: nel frattempo il leader confessa di voler nominare la madre di Valeria Marini. In ultima battuta la Brigliadori e Pappalardo litigano anche per la cena.

Non perdete la puntata de L’Isola dei Famosi 8 di questa sera.

Lascia un commento