L’Isola dei Famosi 8, 1 aprile: il volta gabbana della Allegretti, l’ode della Fogar, la lite tra la Moric e il “guru”

di Redazione 3

 

Oggi, 1 aprile, vediamo cos’è successo su L’Isola dei Famosi 8! La presentatrice Simona Ventura parla della notte passata sulla spiaggia di Playa Uva: i famosi approfittano della torta portata dall’esplosiva presentatrice. Roberta Allegretti, Laerte Pappalardo ed Eleonora Brigliadori offrono il loro raccolto di pesci, alghe e cocchi a Super Simo che talvolta declina l’offerta. Le prime impressioni di Simona devono lasciare spazio al suo saluto perchè deve tornare in studio per la prossima puntata.

Intanto Thyago Alves e Nina Moric litigano per la divisione delle teste di pesce: il primo discute sull’educazione di lei mentre la seconda dà dell’egoista al modello. Durante la nottata si discute perchè il “guru” del gruppo sembra essersi impossessata di alcuni giubbotti che dovrebbero essere divisi equamente e i toni si alzano anche tra Thyago e la ex moglie di Fabrizio Corona che si sente toccata sulle questioni personali.

Prendono nuovamente forma le coalizioni, una in particolare quella composta da Francesca Fogar, Gianna Orrù (nella foto) ed Eleonora: l’indomani quest’ultima e la Moric si pentono di come si sono affrontate, esagerando, la sera prima e cercano di risolvere la questione ma Pappalardo disapprova le alleanze fatte solo per evitare le nomination o le eliminazioni. In particolare, la Allegretti sembra quella che ha fatto meglio il volta gabbana.

Kilian Nielsen parla con la Fogar dei turni della pesca, Giorgia Palmas parla della difficoltà di mettere d’accordo tutti sul pranzo e la Orrù spera che gli altri si convincano a mangiare un pasto solo, verso le ore serali, ma composto anche dal pesce preso durante la giornata. La Fogar vuole comporre un’ode alle regioni d’Italia, per il pubblico a casa mentre la Allegretti cerca di attaccare bottone con la Moric ma questa la manda via.

Il figlio della Nielsen torna dalla pesca con quattro granchi enormi che fanno felici tutti i naufraghi ma il medico deve medicargli le ferite procurate dalle chele killer. La Moric e Pappalardo scherzano sull’inquietante presenza della Brigliadori, che si veste con abiti strani e Thyago, dopo la pesca scarsa, cerca di far cadere dei frutti da una pianta.

Commenti (3)

  1. la Moric è una persona con la quale mi farebbe veramente SOFFRIRE da morire dover condividere le piccole cose quotidiane. la trovo maleducata: PRIMO capisco la necessità del gioco ma tra lei e Laerte non hanno nient’altro di cui parlare se non SEMPRE e SOLO male di qualcun’altro, dall’alba al tramonto. SECONDO sbatte rumorosamente la bocca quando mangia e mangiando blatera velocemente ed in continuazione (mi immagino gli sputacchi…) TERZO …di notte ha fatto la pipì praticamente nella capanna… QUARTO è manesca di brutto…quando lei avrebbe dovuto essere MENATA per aver pisciato nella capanna! QUINTO….lo ha detto THIAGO, mette le mani nella pietanza senza sapere cosa ha fatto con le mani…quindi chissà come è sporca e poco attenta agli altri.. ultimo e non meno importante è aggressiva verbalmente, poi lacrima copiosamente perchè la Brigliadori le ha detto ‘sei una donna di merda’..beh di chi spada ferisce…

  2. @ franca:
    W NINA MORIC!

  3. x carità…nina moric fuori subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>