L’Isola dei Famosi 8, 11 aprile: la Fogar morsa da un boa, la prova della tentazione lascia a stomaco vuoto tutti

di Redazione Commenta

 

Oggi a L’Isola dei Famosi 8, Gianna Orrù spera di avere un sonnifero da parte della produzione ma si infiamma con Francesca Fogar perchè ha voluto fare la sua portavoce senza averne il diritto. Laerte Pappalardo legge una lettera di Nina Moric emozionandosi e manda la risposta a voce mentre Roberta Allegretti cerca di fare pace con la mamma di Valeria Marini e il Principe Emanuele Filiberto cerca di prendere il merito della loro riappacificazione.

Durante la notte di venerdì il gruppo discute sui modi di fare di Kilian Nielsen (foto), non sempre rivolti al bene dal gruppo ma ai suoi bisogni personali: nel frattempo la Orrù vuole cedere una parte della sua colazione a Kilian ma la Fogar vuole mettere il becco nella conversazione.

La mattina dopo a Playa Uva si inizia la giornata con la Fogar che  fa notare a Kilian cosa dà fastidio agli altri naufraghi del suo comportamento e si mette l’anima in pace, sperando che Kilian rimanga affezionato a lei. Questo, dal canto suo, crede che Francesca abbia la strategia di istigare il gruppo contro di lui perchè venga eliminato e nel pomeriggio i concorrenti si lanciano in una nuova escursione cercando di attraversare la collina dall’altro versante.

Arrivano alla spianata dei cocchi e Francesca Fogar viene morsa da un boa rosa (che non è un serpente velenoso) ma non c’è niente da temere e all’infermeria le viene applicata una medicazione: ma mentre si trova sulla barca che la riporta indietro, vede Eleonora Brigliadori su una roccia che non usa la maschera che altri come laerte e Giorgia Palmas potrebbero voler usare.

Roberta Allegretti pensa ad un gioco da far fare a Thyago Alves nel quale dovrebbe essere bendato e baciato a stampo dalle donne, le quali dovrebbero essere riconosciute dal modello ma questo non accetta, se non fosse durante la puntata come gioco con una ricompensa.

La non famosa decide di non parlare fino al tramonto, sotto consiglio del guru spirituale, la Fogar vuole lasciare un messaggio sull’isola e intanto anche la Brigliadori decide di fare lo sciopero della parola: gli altri del gruppo prendono in giro ques’utlima e fingono di fare lo stesso e di non risponderle.

La produzione fa avere una messaggio ai concorrenti: Eleonora e Francesca devono partire per una nuova prova, dopo il sorteggio che ha lasciato il sangue amaro agli altri perchè il guru aveva già partecipato alla prova della settimana scorsa con Laerte. Le due scelgono di portare quattro panini imbottiti a Thyago, Giorgia, Gianna e Kilian invece che consumare il loro pasto solitario: ma i quattro devono affrontare un’altra decisione, ovvero se mangiare il panino o se condividere la fame con gli altri naufraghi.

Alla fine rimangono tutti a stomaco vuoto ma con la coscienza pulita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>