L’Isola dei Famosi 8, 15 marzo: i Famosi vincono la prova “golosa”, i “parenti di” hanno due pescatori

di Melania Biolchi Commenta

 È il giorno numero 29 su L’Isola dei Famosi e a Cayo Paloma i Famosi si ripresenta il problema del fuoco  dopo la nottata piovosa: Giorgia Palmas insinua che Eleonora Brigliadori abbia pizzicato dal piatto messo in comune del riso: dal canto suo, il “guru” del gruppo accusa le altre, Magda Gomes e Nina Moric comprese.

Sulla Mala Suerte Francesca Fogar e Laerte Pappalardo lanciano una sfida di tuffi: il figlio del cantante è sospettoso che ci sia troppo buonismo tra i “parenti di”. Gianna Orrù ritiene inutile Anna Adoniu, fidanzata di Kilian Nielsen nella ricerca del cibo mentre il ragazzo la difende a spada tratta. Intanto tra Nina ed Elonora scoppia l’ennesima discussione: la prima dà la colpa alla prova leader che ha vinto nei giorni precedenti.

Nina sta adottando la “tattica del coniglio“, sempre secondo la Brigliadori: ovvero quando l’animale capisce che l’aria è pesante, fa finta di essere morto, in questo caso Nina avrebbe la coda di paglia per quello che ha detto. Daniel McVicar viene accusato di sprecare troppa legna e di aver perso il coltellino trovato da Eleonora. L’attore di Beautiful controbatte e si lamenta del volume della voce troppo alto di Eleonora che non l’ha fatto dormire per tre giorni.

Kilian si prepara per la “prova persa”, ovvero la prova ricompensa che finora ha visto imbattuti i famosi: Pappalardo escogita un “piano” per battere Thyago Alves, probabilmente il più forte dal punto di vista fisico tra i naufraghi. Le sue squadre partono per la prova golosa: la ricompensa è composta da un chilo di zucchero e quattro tavolette di cioccolato e se la aggiudicano i famosi.

I Famosi sono esaltati dalla vittoria: Raffaella Fico, insieme alle altre ragazze ritrova la carica “ormonale“, forse anche grazie allo zucchero vinto. La mamma di Valeria Marini conforta Kilian per la prova eseguita, Pappalardo cerca di sminuire la superiorità,definita da molti evidente, degli avversari.

Kilian riesce nella pesca e vi si prodiga anche Laerte, il quale non manca di commentare la relazione tra Kilian e Anna anche se per ora le rivalità tra i due pescatori, Kilian e Larte, non sembrano esistere. A Cayo Paloma Raffaele Paganini si fa fare la tinta dalla Gomes.

Questa sera, in prima serata, non perdete la puntata de L’Isola dei Famosi 8 con Simon Ventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>