L’Isola dei Famosi 8, 22 marzo: i naufraghi vincono il telo per la pioggia, Paganini va in ospedale e la Fogar affila gli artigli

di Melania Biolchi Commenta

 Oggi, 22 marzo a L’Isola dei Famosi 8 il gruppo di naufraghi continua a discutere con Eleonora Brigliadori, soprattutto Laerte Pappalardo, il quale non usa mezzi termini per spiegare la sua situazione di disagio per il freddo sceso durante la notte: Raffaele Paganini discute con Daniel McVicar sulla legna da raccogliere mentre questi non vuole che si asciughino i vestiti bagnati sul fuoco.

Giorgia Palmas mette una stuoia vicino al fuoco e il Clark di Beautiful “prende fuoco” per paura che la fiamma si esaurisca e accusa la ex velina di non aiutare abbastanza il gruppo. Magda Gomes si lamenta del rapporto tra i naufraghi perchè pare che sia iniziata una gara a chi lavora di più: intanto la non famosa Roberta Allegretti va a pesca

Nina Moric fa il punto della situazione sulle stuoie che servono per riparare la capanna dalla pioggia, Paganini dice di non aver ritrovato il suo giaciglio dove l’aveva lasciato: il guru del gruppo e la Moric si confrontano per l’ennesima volta mentre Gianna Orrù si lamenta del baccano che la Brigliadori fa durante le ore più impensate della notte.

Arrivano le divise per la Prova Ricompensa dove ci vuole davvero “stomaco”, o meglio, addominali: la prova è incentrata su Kilian Nielsen e il guru Brigliadori, criticata per la mania di voler partecipare a tutti i costi alla prova, nonostante le sue scarse abilità nel mirare il canestro ma il gruppo riesce a guadagnare il telo più grande per ripararsi dalla pioggia. Daniel McVicar non riesce a non intervenire nei lavori di organizzazione per la nuova capanna e la Gomes pesca una cernia.

Paganini ha uno svenimento e arriva il medico per visitarlo: decidono di portarlo in infermeria per sicurezza, intanto Laerte scopre un posto nuovo per dare la caccia ai granchi, Francesca Fogar aiuta gli altri a ristrutturare la capanna e Kilian fa troppo il ragazzino secondo gli altri, approfittando dell’affetto dei più grandi.

La Fogar affila gli artigli e fa capire al figlio della Nielsen che non può comportarsi come vuole: non perdete la puntata in prima serata su Rai Due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>