L’Isola dei Famosi 8, 26 aprile: il percorso nei naufraghi si conclude questa sera

di Redazione Commenta

 

Questa sera andrà in onda su Rai Due la finale de L’Isola dei Famosi 8, ma vediamo cos’è successo ai quattro finalisti, ripercorrendo il percorso di tutti i naufraghi, a partire dall’inizio. Si parte dalle prime impressioni su Thyago Alves da parte di Raffaella Fico, si continua con l’approdo dei famosi sulla barca della Mala Suerte e si finisce con le prime discussioni del guru Eleonora Brigliadori.

Tra i non famosi viene scelta Roberta Allegretti, che arriverà fino alla fine ma che all’inizio crea qualche perplessità all’interno del gruppo, soprattutto dopo l’incontro-scontro con Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini. Anche il carattere di Nina Moric emerge sin da subito, la quale si scontra con una delle altre finaliste, l’ex velina Giorgia Palmas.

L’impresa per accendere il fuoco continua per i famosi mentre nei “parenti di” arriva l’altro finalista, Laerte Pappalardo, che capisce che l’eccessiva falsità degli altri può essere nociva con il passare dei giorni e intanto le ragazze del gruppo dei famosi continuano nell’impossibile tentativo di conquistare il modello Thyago Alves.

Dopo un mese i due gruppi si riuniscono su Cayo Paloma e inizia l’amicizia tra Nina Moric e Pappalardo: nel frattempo gli altri costruiscono la capanna per ripararsi e dormire durante la notte. Le liti tra la Brigliadori e Pappalardo si inaspriscono e continueranno per altri giorni ma anche Daniel McVicar prova dei risentimenti verso la Palmas.

Simona Ventura va sull’isola, poi anche il Principe Emanuele Filiberto di Savoia raggiunge i naufraghi ma questi sono troppo indaffarati nelle prove ricompensa per godersi la presenza di persone esterne: ma per fortuna qualche prelibatezza arriva anche per chi è più affamato.

Dopo la puntata della settimana scorsa, durante la quale la Brigliadori viene eliminata, Roberta Allegretti, Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo e Thyago Alves aspettano la finale di questa sera e con un simbolico spegnimento del fuoco, lasciano Cayo Paloma.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 8? Non perdete la puntata di questa sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>